Ok… ma che ne pensano gli sposi?
Nel raccontare un matrimonio ci mettiamo passione, emozioni, parole.
Ed è bellissimo parlare a chi le ama come noi…

Siamo Nicola e Denise e abbiamo ricevuto un bellissimo regalo, veramente fatto ad hoc! Un racconto squisito, pieno di dolcezza e genialità. Ci ha fatto crepare dal ridere e sospirare, immersi nelle emozioni di quella giornata unica che viene immortalata. Mentre leggevamo assieme il racconto, era incredibile come ci si riviveva il matrimonio, attraverso lo sguardo attento e sensibile della scrittrice. Agevolati dalle sue parole abbiamo rifatto quei passi, con un tocco ironico che metaforizza i gesti, i familiari e gli amici cari…ed è stato buffissimo scoprire i nostri amici dalla sua descrizione. In fine, per noi è stato il regalo più inusitato che verrà letto ogni tanto, come quei libri che leggiamo e rileggiamo con la stessa gioia e curiosità dalla prima letta. A voi il nostro sincero ringraziamento e complimenti anche al responsabile per la rilegatura e dipinto di copertina, veramente un lavoro d’eccellenza


Penso che sono delle persone meravigliose, cordiali e simpaticissime! Hanno fatto il racconto sul mio matrimonio e l’ho trovato a dir poco stupendo… contenta di averli avuto con me in un momento molto importante della mia vita! Grazie davvero!


Il vostro racconto rimarrà per sempre. Grazie per le intense parole e per aver raccontato nei dettagli il nostro giorno più bello.


Siamo Claudio e Giuliano, volevamo ringraziarvi x il magnifico regalo che ci avete fatto. Un libro bello da vedere nella copertina e nella rilegatura interna… che dire ancora oggi ci si commuove a rileggerlo e fa commuovere chi lo legge. Preciso nei dettagli e curato nelle frasi se dobbiamo dire uno dei più bei regali che ci si può aspettare da un matrimonio, una cosa che ti porterai sempre dietro e che riesce a emozionare ogni volta che lo apri….insomma una chicca finale al giorno più bello….e loro te lo fanno rivivere ogni volta che sfogli le pagine. La cosa sorprendente e non so come fanno….non fanno sfuggire un minimo (DETTAGLIO)…davvero eccezionali …..fieri di avervi incontrato nel nostro cammino


Un regalo atipico ed inaspettato, un regalo che non si comprende appieno fin tanto che non si ricevono fra le mani i preziosi fascicoli finemente rilegati. Un regalo che si fa apprezzare nel tempo, e come il buon vino, rileggendolo a distanza di mesi migliora nel gusto e nelle sensazioni di quello che è in grado di suscitare. I due scrittori hanno colto sfumature che in quella serata tanto movimentata erano completamente sfuggite. Abbiamo riletto i testi ricevuti più e più volte, e non possiamo che ringraziare i nostri amici per queste sensazioni che resteranno romanticamente stampate sulla desueta e profumata carta!
