Acavallo di una Porsche Macan – nera fuori e bianca dentro come l’ovetto Kinder – ecco scendere il Fognini del Sant’Orso Tennis Club: LIBE ONE. Gli amici fanno la Ola e indicano le borse sotto gli occhi, lui accenna un bye bye sornione: “È il jet lag, ragazzi!”, beccandosi un bel vaffa e… e poi??
Dal Brasile, sfidando la saudade, Denise piomba nella città dei Bronzi Dorati. Cerca un certo Cheope… chi??? Ah eccolo, eccolo laggiù. Ma che fa? Dorme?? Oddio si, dorme! Riuscirà Denise con un filtro d’amore a base di Maracuja e Mango a risvegliarlo dal maldestro sonno? Scopriamolo insieme…
Caporale! Caporale! Cos’è questo baccano? Un matrimonio, Generale Ma è sicuro? Vedo facce poco raccomandabili… Quelli sono gli invitati, Generale Ah, gli invitati… e chi si sposa? Suo figlio Giuliano… Sull’attentiii!
Itempi cambiano signori miei… eh si. Ormai l’amore viaggia sul web. E fu così che Teresa navigò e navigò e navigò… fin quando, per incanto o per magia, apparve un gamer della terra sua: u uaglione napoletano. Verace verace…
È vero, le spose son tutte belle, ma Cecil lo è di più. Ha qualcosa che le altre non hanno. Due quadrupedi alti come mini pony, ad esempio. “Ma… anche loro??” grida LiuK. Il problema è che i suoi cani mangiano spesso e, come neonati, fanno grandi caccone…