GLI SCRITTORI - My Wedding Story

Saranno Ilaria e Daniele a trasformare in parole gli sguardi, le emozioni, i sorrisi…

 

Ma chi sono?
Conosciamoli meglio…

    Stavamo pensando ad un regalo originale per due amici che si sarebbe sposati. “Perché non regaliamo loro il racconto del matrimonio?”. L’abbiamo scritto davvero, abbiamo trovato un’artista che lo rilegasse e gli sposi l’hanno apprezzato così tanto che il loro entusiasmo ha posto le basi per un’attività. Da allora siamo Wedding Writers, raccontiamo agli sposi il loro matrimonio.

Ed è stato bello scoprire che, dopo tutto, regalare emozioni è una gran bella cosa…

Ilaria Bigonzi e Daniele Massi

Ilaria Bigonzi


 Leggi una sua Wedding Story


Un nome che porta fortuna, parecchi amici, anche nei libri.
A Jules preferisce Jim, al bianco il nero. Prova a vivere in un romanzo. Non sa contare con precisione e di tutto un ragionamento ricorda solo le belle parole. Alla farina di cocco preferisce il pane appena sfornato. Per fortuna il lungo collo alla Modigliani, altrimenti
la testa starebbe solo tra le nuvole.

Daniele Massi


 Leggi una sua Wedding Story


Figlio del neorealismo, ha la grafia del medico, un animo filosofico, l’auto a metano ed un futuro… forse. Quando rilegge qualcosa di suo vorrebbe essere sé stesso. Ama gli abbracci (gratis), gli scacchi (sulla camicia) e chi parla di sè (in terza persona). Odia i turbinati (gonfi), gli avverbi e i gattini (su Facebook). La notte dorme? Se riesce.
Altrimenti? La scimmia nuda balla! Cosa??

Gli scrittori del tuo matrimonio ultima modifica: 2016-09-26T07:31:36+00:00 da Wedding Writers